I 5 personaggi più cosplayati del 2016


Eccovi qui i 5 personaggi più popolari e cosplayati nel 2016.

Harley Quinn (Suicide Squad)

Con l’uscita dell’attesissimo film Suicide Squad uno dei personaggi principali è stato uno (se non il più) dei più cosplayati nell’anno passato. Moltissime persone, da bambine ad adulte hanno amato questo personaggio e deciso di diventare come lei.

D.va (Overwatch)

Overwatch è un videogioco sparatutto uscito nel maggio 2016. Subito molte persone hanno deciso di cosplayare i propri personaggi preferiti, e D.va è stata una di quelle. Praticamente tutti i protagonisti sono stati tra i più cosplayati (come Widowmaker, Mei e Tracer) ma essendo moltissimi non potrei elencarli tutti.

Judy Hopps (Zootropolis)

Nel 2016 abbiamo assistito anche a l’uscita del film Zootropolis. La carinissima poliziotta Judy è riuscita ad entrare nella classifica, insieme al suo compagno Nick molte coppie hanno cosplayato questi due personaggi amati sia da bambini che adulti.

Wonder Woman (Dc comics)

Wonder Woman è tornata sotto i riflettori grazie al film Batman vs Superman. Molte cosplayer hanno fatto sia il cosplay della moderna Wonder Woman sia di quella dei vecchi fumetti Dc. Insieme a lei è solito trovare anche cosplayer di Batman facendo così una coppia fantastica.

Rey (Star Wars: il risveglio della forza)

L’ultimo (ormai penultimo dopo Star Wars: rogue one uscito da poco) film della saga Star Wars come protagonista aveva la bellissima Rey, che molte ragazze hanno deciso di cosplayare. Come cosplay in sè non è poi così complesso dato che una ragazza mora puó tranquillamente usare i suoi capelli, ma fa comunque un bell’effetto.


wavatar

Informazioni su Raemochi

Sono una ragazza italiana che da svariati anni è appassionata della cultura Giapponese, Cosplay, Anime e Manga. Ho creato questo blog per poter condividere ciò che mi piace di più ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *